Soddisfatto o sostituito

Se il prodotto non dovesse essere di gradimento del Cliente, quest’ultimo ha 10 giorni non lavorativi dal momento della ricezione del pacco o dall’acquisto in negozio per richiedere la sostituzione con un prodotto di ugual valore o superiore. È sufficiente l’invio di una mail all’indirizzo info@freepcitalia.com per comunicarci l’intenzione di sostituire il prodotto entro la tempistica indicata oppure presentarsi in negozio per lo stesso fine. Se non ricevete immediatamente risposta contattateci per avere conferma della ricezione della mail.

Le spedizioni saranno a carico del cliente che potrà decidere se provvedere lui o richiederci l’invio di un nostro corriere.

Una volta ricevuti i prodotti (e verificata la loro integrità) FREEPC provvederà nel più breve tempo possibile alla loro sostituzione trattenendo, ove necessario, le spese di gestione che resteranno definitivamente a carico del Cliente.
È obbligatorio rendere tutti gli accessori forniti se non diversamente accordato con FREEPC altrimenti verranno detratti dal valore del prodotto reso.